BODY ALIGNMENT-ALLINEAMENTO CORPOREO

Il Body Alignment o ‘Allineamento Corporeo’ è una tecnica di guarigione vibrazionale, che agisce perciò sulla struttura energetica del corpo o corpo energetico, e di conseguenza l’effetto lo si ha sul corpo fisico ma con risultati più profondi e duraturi, avendo lavorato ad un livello più profondo dell’uomo.

 La persona viene qui considerata nella sua interezza di corpo a più livelli di frequenza (corpi sottili, ovvero corpo fisico, eterico, emozionale, mentale, spirituale) che viene paragonato ad un computer capace di immagazzinare ricordi di traumi, malattie, intossicazioni e stress verificatisi nel corso della nostra vita e spesso non risolti. Vi sono quindi degli squilibri, o in altri casi dei blocchi energetici, che bisogna rimuovere ricorrendo a dei punti corporei vibrazionali legati ad organi o funzioni fisiologiche e ad una o più emozioni legate al trauma che ha prodotto il disequilibrio, con quindi un’azione molto profonda a livello dell’essere umano.

Dopo un rituale in cui vengono messe tutte le informazioni nel bio-computer corpo (trovate tramite il test chinesiologico), vi è poi la fase di bilanciamento dell’emozione e dei punti corporei, fase in cui si possono praticare varie strade (colori, ricordo del trauma, suoni, frasi, ....) e in cui il terapeuta tiene le mani in particolari punti vicino e sul corpo per guidare il rilascio energetico legato al trauma.

 Alla fine della terapia vengono allineati tutti i corpi sottili, poichè i vari traumi provati dal paziente nel corso della vita ne avevano fatto perdere la loro centratura attorno ad un unico asse di simmetria passante per il centro del corpo.

 Questa terapia è indicata in tutti i tipi di disagio e malattia, sia strettamente fisica che psicologica. Unica controindicazione è avere come supporto per il cuore un pace-maker.

 

CHE COS’E’ IL BODY ALIGNMENT TECHNIQUE (BAT) O

ALLINEAMENTO CORPOREO’ :

1 BAT E’ UNA TECNICA VIBRAZIONALE

 I nostri corpi sono fatti di energia, atomi e molecole vibranti a varie frequenze e che si manifestano a noi come struttura scheletrica, organi, ghiandole e fluidi. Come i sistemi energetici si squilibrano, il corpo inizia a funzionare male e noi sperimentiamo fatica, dolore e malattia. Al fine di correggere lo sbilanciamento noi usiamo le nostre mani come canali di trasmissione di energia, in maniera opposta all’uso meccanico (come nel massaggio e nella manipolazione).

 2 BAT E’ UNA TECNICA CHE RENDE CAPACI DI ACCEDERE AL BIO-COMPUTER DEL CORPO PER DETERMINARE, LOCALIZZARE E CORREGGERE GLI SBILANCIAMENTI ENERGETICI.

 Il corpo fisico funziona in modo simile ad un computer, in quanto immagazzina le memorie di tutto quello di cui fa esperienza dentro la sua struttura cristallina. Queste memorie immagazzinate risiedono principalmente nel regno del subconscio o dell’inconscio e sono regolate da una molteplicità di stimoli causanti una risposta reattiva che non è sempre razionale. In altre parole, il nostro funzionamento in questo modo reattivo è fuori dal nostro completo controllo. Si potrebbe dire che noi non stiamo agendo da una posizione legata al nostro potere personale.

Parlando in ternini di computer, se noi potessimo accedere al disco fisso (che contiene tutte le memorie immagazzinate), localizzare il file contenente il pezzo di informazione originale, scoprire quando entrò li (magari a lungo dimenticato), e cancellare il file, noi potremmo essere liberi da quel condizionamento. Questi stimoli, condizionamenti o memorie soppresse, sono immagazzinati in una parte del corpo fisico che ha una frequenza risonante con quella memoria; per esempio, la rabbia, come tradizionalmente si è capito, è immagazzinata nel fegato. Naturalmente, questa energia immagazzinata porterà un effetto sul campo di energia di quella parte del corpo, e quindi anche al corpo nella sua interezza. Così, con il BAT, noi siamo in grado di bilanciare il campo di energia in una data zona, e rilasciare l’emozione immagazzinata, perciò purificheremo il corpo da forme e modelli distorti di energia.

 3 BAT ACCEDE ALLE CAUSE PROFONDE DI UN DISEQUILIBRIO

 I disequilibri dei quali facciamo esperienza nei nostri corpi, sia che abbiano una origine organica, biochimica, neurologica o di natura strutturale, si originano nella maggior parte dei casi su un altro piano, come quello emozionale, psicologico, sul piano spirituale, o legati ad un altro corpo sottile.

In seguito allo sbilanciamento energetico, noi possiamo provare dolore, per esempio a livello del ginocchio, oppure a livello della schiena. L’approccio occidentale tratta l’area del dolore o i sintomi a livello fisico. Con il BAT possiamo usare il ginocchio o la schiena come punto di partenza ed esplorare che cosa possa avere causato il dolore . Per esempio, con questa tecnica noi possiamo scoprire che il dolore nel ginocchio era associato ad uno squilibrio nel rene destro e al colon ascendente più una certa parte della spina dorsale, insieme ad una specifica emozione, fissata e memorizzata nel ginocchio in un determinato momento passato. Noi possiamo trattare alla fine il ginocchio a livello fisico e magari rilasciare parte del disagio temporaneamente, ma non arriviamo alla radice del problema. Quanti di noi stanno camminando in cerchio attorno ai loro irrisolti dolori? Con il BAT noi siamo stati testimoni di un gran numero di casi di dolore cronico che veniva rilasciato in un periodo di tempo molto breve, spesso istantaneamente, semplicemente accedendo alla informazione attinente associata con il dolore e bilanciando il campo di energia.

 4. BAT TRATTA IL CORPO COME UN’UNITA’, IN SENSO OLISTICO.

 I nostri corpi consistono di una moltitudine di parti differenti, ognuna caratterizzata da un differente campo energetico o frequenza. Noi siamo molto simili al sistema solare, che include diversi pianeti, ognuno dei quali che irradia ad una differente frequenza o avente una personalità differente. Ad ogni modo ogni pianeta interagisce e dipende dagli altri per le sue funzioni specifiche. Ci sono un meraviglioso ed esatto ordine ed architettura, in accordo a certe leggi naturali. Così è per i nostri corpi. Le varie parti lavorano insieme come una squadra, e sembra assurdo tentare di isolare una parte dall’altra. Solo se noi trattiamo i nostri corpi con un approccio olistico siamo in grado di integrare veramente tutti i fattori attinenti necessari per la nostra guarigione.

 5. L’INTENZIONE DEL BAT E’ DI RIMUOVERE I BLOCCHI DI ENERGIA.

  I nostri corpi si sforzano continuamente di tenerci in salute, proteggendoci dalle costanti invasioni di microorganismi e inquinanti dal nostro ambiente. E’ sorprendente come i nostri corpi tollerano bene il notevole abuso che viene usato su di essi. Ad ogni modo, quando noi ci sovraccarichiamo della capacità di autoguarigione del nostro corpo, il corpo inizia ad andare in corto circuito.

Con la tecnica dell’allineamento corporeo noi ci accorgiamo che non guariamo la gente. Noi semplicemente  facilitiamo la rimozione dei blocchi che stanno sulla via dell’autoguarigione e aiutiamo il suo rialzo di frequenza vibrazionale così che l’intelligenza innata del corpo può portare guarigione.

Usando la BAT, il corpo del paziente o ricevente rivela la natura e la posizione dei blocchi così che noi possiamo accelerare il processo di guarigione.

 6. BAT AGISCE ANCHE PREVENTIVAMENTE, prima che la malattia si manifesti.

 7. I TERAPEUTI della BAT sono interessati a portare il massimo di benessere  per un individuo, e perciò a collaborare con la medicina tradizionale (che il BAT non intende rimpiazzare) e a discernere quali altre discipline possono essere maggiormente appropriate nei vari casi.

I terapeuti della BAT sono incoraggiati a lavorare come parte di un team insieme a terapeuti di altre discipline di guarigione, piuttosto che pensare di poter fare tutto da soli.

 8. BENEFICIARI RIPORTATI DAL BAT.

 Come risultati dei bilanciamenti energetici, BAT è stata riconosciuta di aiuto per :

 Bilanciamento: organi, ghiandole e sistemi corporei, circuiti energetici, meridiani e chakras, lieviti, batteri, virus e parassiti.

 Rilascio: blocchi energetici, emozioni soppresse, tossicità, stress.

 Incremento: vitalità e rilassamento mentale, circolazione, confidenza con se stessi e col proprio potere, frequenza vibrazionale del corpo.

 Migliore: digestione e assimilazione, metabolismo, difese immunitarie

 Alleviare: dolore, rapidamente ed effettivamente.

 Allineamento: corpi fisici, eterico, emozionale, mentale e spirituale.

 

COSTI E INFORMAZIONI     IL MIO PERCORSO FORMATIVO   

 TESTIMONIANZE

VAI AL MENU PRINCIPALE

FOTOGRAFIE BAT